Società trasparente

Documenti aziendali

Belvedere S.p.A. è una “public company” il cui capitale è detenuto per il 64% circa dal Comune di Peccioli e per il restante 36% da circa 900 azionisti in gran parte residenti nello stesso comune di Peccioli.
Per questo è fortemente radicata sul territorio, al punto che “promuovere lo sviluppo del Comune di Peccioli, del suo territorio e della sua economia” è parte integrante dello Statuto Sociale.

Per regolare i propri rapporti con il Comune di Peccioli, ha sottoscritto una convenzione con la quale si impegna anche a farsi carico di alcuni servizi al territorio, come lo spazzamento delle aree pubbliche scoperte del Comune, la manutenzione delle aree verdi e la fornitura di energia termica a mezzo acqua calda agli abitanti della frazione di Legoli.

Belvedere ha delegato l’intero espletamento dei servizi sopra elencati alla società esterna “ “GeEco - Gestione Ecologia S.r.l." di Firenze, riservandosi una funzione di controllo a consuntivo sul raggiungimento degli obiettivi di qualità ed efficienza.

Organi sociali

Consiglio di Amministrazione

CRECCHI SILVANO
Presidente
Nominato 27/03/2020.

MANGINI ARMANDO
Consigliere
Nominato 27/03/2020.

GIOVANNETTI LORENZO
Consigliere
Nominato 27/03/2020.

Collegio Sindacale

OLIVA GIACOMO MARIA
Presidente
Nominato 27/03/2020.

PICCHI TIZIANA
Sindaco Effettivo
Nominato 27/03/2020.

MANNUCCI FRANCO
Sindaco Effettivo
Nominato 27/03/2020.

LOSCALZO VITO
Sindaco Supplente
Nominato 27/03/2020.

BACHI ALESSIO
Sindaco Supplente
Nominato 27/03/2020.

Assemblee

Convocazioni assemblee come da gazzetta ufficiale

Assemblea Ordinaria degli azionisti 2020

Il giorno Venerdì 27 Marzo alle ore 18,00 si terrà l’Assemblea Ordinaria degli azionisti della Società presso il Centro Polivalente a Peccioli (PI), Via del Carmine n.1. Previa registrazione dei presenti alle ore 17.45 presso la segreteria dell’Assemblea nella sede medesima.

Si ricorda che per prendere parte all’Assemblea ogni socio dovrà recarsi presso la banca nella quale ha depositato le proprie azioni per ritirare il certificato che unitamente ad un documento di identità gli consentirà di presenziare.

Nel caso in cui non si possa intervenire direttamente potrà essere delegata un’altra persona di fiducia.

Convocazione Assemblea

Assemblea